Rilevazione della qualità dei servizi

Gentile paziente, sarebbe per noi di grande aiuto che ci facessi conoscere la tua esperienza presso di noi e la tua opinione. Per questo la Società H San Raffaele Resnati ha predisposto un sistema di rilevazione atto a monitorare il livello di qualità percepita da parte dell’utenza.

Ti chiediamo di compilare i questionari qui sotto per farci sapere la tua opinione

Gradimento Punto Prelievi
Gradimento Servizio Clienti
Gradimento Check up

Suggerimenti e reclami

Esprimi il tuo suggerimento

In qualsiasi momento è possibile richiedere un colloquio con il referente di sede del Servizio Clienti per esprimere le proprie osservazioni ed eventuali richieste o suggerimenti utili a migliorare la qualità del servizio. Siamo a tua disposizione!

Per Inoltrare un reclamo

Per la H San Raffaele Resnati l’espressione di insoddisfazione da parte del cliente rappresenta un’importante opportunità di miglioramento del servizio, sia come capacità di formulare una risposta rapida ed efficace al disagio del singolo, sia come verifica dei punti deboli dell’organizzazione e conseguente attuazione di interventi correttivi, preventivi ed innovativi di cui potranno beneficiare tutti i clienti della struttura.

Il paziente o un suo accompagnatore può inoltrare un reclamo tramite:

  • colloquio con operatore della H San Raffaele Resnati
  • comunicazione scritta su modulistica messa a disposizione
  • compilando il modulo on-line qui vicino che verrà inviato direttamente all’Ufficio Qualità

 

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