Intervento di chirurgia refrattiva
In H San Raffale Resnati, grazie a laser avanzati e a medici specialisti di comprovata esperienza, è possibile sottoporsi all’intervento di chirurgia refrattiva, in regime di solvenza.
Previa visita specialistica con i nostri medici, il paziente, che ne avrà i requisiti, potrà accedere all’intervento anche grazie alla collaborazione con il nostro partner finanziario che offre un finanziamento a tasso agevolato (Per approfondimenti sulle specifiche di finanziamento vi invitiamo a contattarci).
La chirurgia refrattiva permette di intervenire sulla cornea e/o sul cristallino per correggere i più comuni vizi di refrazione quali miopia, ipermetropia ed astigmatismo.
La chirurgia refrattiva è quindi una alternativa efficace all’utilizzo degli occhiali e delle lenti a contatto, soprattutto quando nel quotidiano possono diventare un fastidio perchè limitano la libertà di movimento sia in ambito lavorativo che nello sport.
Quali difetti di vista si possono correggere?
Con un intervento di chirurgia refrattiva è possibile correggere la miopia, ipermetropia ed astigmatismo, ma anche alla presbiopia (un difetto accomodativo legato all’età della persona).
Visualizza la locandina informativa